5. Supporting

Assistenza agli Utenti e Presidio dei Sistemi

Garantire Adeguati Livelli di Servizio
I Service Level Agreement (SLA) o accordi sul livello di servizio, sono generlamente strumenti attraverso i quali è possibile definire le misurazioni del livello di servizio offerto ai propri clienti. Comunemente è un impegno tra un fornitore di servizi ed un cliente ed è basato su particolari aspetti del servizio stesso, come qualità, disponibilità e responsabilità.
In alcuni casi, una piattaforma internet particolarmente utilizzata o critica può richiedere dei livelli di servizio particolarmente elevati, al fine di potere fornire un tempestivo supporto. La e-Soft è in grado di fornire anche questo tipi di servizi, giungendo in alcuni casi a garantire la reperibilità dei propri collaboratori 7x24.
Security Issues
I sistemi B2C risultano particolarmente esposti ad attacchi internet.
e-Soft è molto attenta a questi aspetti e nel caso in cui vengano riscontrate delle vulnerabilità critiche, si attiva immediatamente al fine di applicare le relative patch di sicurezza o altre contromisure, in modo da prevenire rischi per la sicurezza dei sistemi.

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